Rugby Fiumicello | Comunicato “Insediamento Ufficiale del nuovo Consiglio”
15624
post-template-default,single,single-post,postid-15624,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Comunicato “Insediamento Ufficiale del nuovo Consiglio”

Comunicato “Insediamento Ufficiale del nuovo Consiglio”

Martedì 15 Luglio 2014, con l’insediamento ufficiale del nuovo Consiglio, è stata definita la conferma dell’amministrazione in esercizio con l’ingresso di nuovi membri.

Confermate all’unanimità le cariche del Presidente Fulvio Mora, del Vice-Presidente  Marco Frassine e di Luca Fasani  in qualità di Consigliere, a conferma dell’ottima gestione garantita negli anni e dell’intenzione di proseguire lungo quella strada che ha portato il Fiumicello Rugby ad essere riconosciuto a livello nazionale per la bontà e la qualità del lavoro svolto con i propri giovani.  Rientra in Società dopo otto anni di distacco ufficiale (ma mai definitivo), Beppe Papetti con il ruolo di Segretario.

Alla luce della conferma delle cariche di cui sopra anche il Main Sponsor GHIAL, che da sempre condivide senza riserva alcuna, ha rinnovato il proprio appoggio alla Società.

A dimostrazione di tale intento entrano in Società Angelo e Gianluigi Ghidoni, figli di Elio, con le cariche rispettivamente di Consigliere e Vice Presidente.  Cresciuti entrambi tra un campo da rugby ed una palla ovale, condividono da sempre la Passione che il padre gli ha trasmesso. Ci auguriamo che il loro ingresso nel Consiglio, pur non stravolgendo un’organizzazione capace e competente che da sempre lavora nell’interesse del Fiumicello Rugby, dei suoi Soci e tesserati tutti, contribuisca a portare una ventata di aria nuova all’interno della Società.

Completa il quadro il ritorno del Consigliere Cristiano Squizzato, da tanti anni ormai vicino alla nostra realtà.

Siamo altresì contenti di comunicare che come prima delibera il Consiglio ha confermato il Tecnico Piero Molinari come Coordinatore di tutte le attività giovanili, con il quale siamo già all’opera per la programmazione della ripresa delle attività in vista della stagione agonistica 2014/15.

Seguiranno aggiornamenti riguardo le date definitive per ogni categoria.

Auguriamo a tutti Voi una serena estate.

Rugby Fiumicello